Stage internazionale di Gyokushin Ryu jujutsu

01/04/2008

Sabato 26 e domenica 27 aprile 2008 si svolgera a Neuchâtel (CH) uno stage specifico diretto da Carniel Sensei, sulle tecniche del Gyokushin ryu jujutsu, ko ryu del quale ormai rimangono un numero esiguo di tecniche unicamente perpetuate in seno all'organizzazione seifukai che ne riserva normalmente lo studio agli yudansha di Daito Ryu.

La scuola, specializzata quasi esclusivamente in sutemi, viene infatti generalmente mostrata durante gli stage di Daito in maniera molto limitata, durante un breve tempo dedicato ad esso, separatamente dal resto del programma didattico del Daito Ryu.

Questo evento invece sarà dedicato esclusivamente allo studio di questa scuola, allo scopo di preservarne le peculiarietà e l'originalità ed evitando così il rischio di mescolamenti con il programma dell'aikijujutsu che deve rimanere separato da esso.

Data la potenziale pericolosità della tecniche di questa scuola, lo stage è aperto esclusivamente ai gradi yudansha e agli insegnanti, anche se sono ammessi gli esterni, purchè in possesso del grado indicato. Assicuriamo comunque eventuali interessati che la pratica è comunque alla portata di qualsiasi cintura nera.

Orari dello stage:
sabato 12: 09;30 - 12;00 :: 14;30 - 17;00
Domenica 13: 09;30 - 12;00

Costo dell'evento: 90 CHF/55 Euro

Per qualsiasi informazione potete contattare direttamente l'accademia di Carniel Sensei:

A.N.A.M..J
Rouge-Terres 25-- 2068 HAUTERIVE (SUISSE)
Tél./Fax: +41 (0) 32 753 06 3
e-mail:luigi.carniel@anamj.ch

info:
Taki-no-kan.org.

© Scuolainteriore.it :: La Via delle Arti Marziali.
 
Stampa :: Torna alla Home