Corso allenatori in JKD Original

01/12/2007

Si selezionano aspiranti per il prossimo corso allenatori in JKD Original.

La formazione istruttori è un percorso impegnativo di studio tecnico e teorico dei sistemi proposti. Per una formazione completa occorrono anni di lavoro. La IDS infatti da sempre ha scelto la via della Qualità dei propri I.t. e non la via della quantità. La prima qualifica che viene acquisita nel corso di formazione tecnici (allenatore) è solo il primo passo nell’apprendimento dei sistemi Ids cui dovranno necessariamente seguire aggiornamenti periodici. I diplomi IDS infatti hanno validità annuale.

Il corso inoltre ha come come fine di divulgare i settori della IDS Italia ed i suoi programmi, quindi creare Tecnici interessati ad insegnare seriamente in seno alla nostra federazione.

E’ idea dei Responsabili Nazionali e del Presidente IDS Italia che una persona per fregiarsi di un Diploma da Insegnante DEVE insegnare e non collezionare diplomi senza mettere a frutto ciò che si è acquisito e contribuire a far crescere la scuola di appartenenza.

Ecco uno dei punti che ci contraddistinguono sicuramente da altre organizzazioni italiane.

le selezioni si svolgono prenotando una lezione,compilando il modulo informativo in tutte le sue parti e contattando il numero di segreteria. I moduli incompleti verranno cestinati automaticamente.

Previo esame di selezione psico-attitudinale , elenchiamo di seguito i requisiti basilari per accedere ai nostri Corsi:
· Età minima 25 anni
· Serietà e giusta moralità
· Casellario giudiziario irreprensibile
· Esperienza marziale e di insegnamento documentata

info:
Ids-italia.com.

© Scuolainteriore.it :: La Via delle Arti Marziali.
 
Stampa :: Torna alla Home