Mai provato la Multi-Level Meditation?

29/01/2007

UnSoloCuore è un’azione globale che si realizza in tutto il mondo per elevare la coscienza collettiva!
Per 1 ora, ogni primo sabato del mese, dalle ore 14.00 alle ore 15.00 locali, siamo tutti invitati a concentrarci sulle energie affettive del Cuore, percependo come siamo tutti indissolubilmente uniti.
L’effetto all’unisono di questa azione ci donerà un meraviglioso stato di amore incondizionato, contribuendo ad elevare la vibrazione del pianeta.
Si realizza sia da soli, ovunque ci troviamo, che insieme ad altre persone, in maniera libera ed auto-organizzata.
UnSoloCuore può essere una meditazione, una preghiera, ma anche un pensiero, una creazione artistica, una visualizzazione, una poesia, un canto o quello che sentiamo che ci fa risuonare con l’energia del Cuore.

Sabato 3 febbraio dalle 14.00 alle 15.00

Mai provato la Multi-Level Meditation?

Conoscete il Multi-Level-Marketing, quel sistema di vendite fatte in casa ad amici e parenti? Cioè come guadagnare denaro non tanto in base alle vendite personali quanto soprattutto sul numero di persone che vengono reclutate nella stessa azienda e che a loro volta porteranno altri venditori "sotto" di esse, nella struttura piramidale detta appunto multi-level? L'attrattiva di fare soldi rapidamente ha portato tantissime persone ad entrare in questa rete di vendite che si basa molto sui rapporti familiari e di amicizia per far acquistare i prodotti che vengono proposti.

Ebbene, perché non utilizzare la creatività applicata alle vendite anche nel campo interiore, spirituale? Ovverosia, come amplificare una vibrazione benefica iniziale in maniera esponenziale, e con pochi passi, grazie all'effetto all'unisono.

Si considera infatti che per realizzare un vero cambiamento in un gruppo esteso occorra la partecipazione dell'1% per poterlo "trasferire" agli altri membri del gruppo, cioè quando si raggiunge la massa critica. Cosi, per un cambiamento a livello planetario, occorre che l'un percento della popolazione partecipi all'azione stabilita. Detta cosi, sembra un'impresa assai ardua, eppure... ecco come potremmo attuarla in sole 20 mosse!

Prendiamo l'esempio del corpo umano, formato da un agglomerato di trilioni di cellule, nate a partire da una cellula che poi ha iniziato a moltiplicarsi attraverso la suddivisione mitotica. E' in questo modo che il nostro corpo è in grado di sostituire 2 milioni e mezzo di cellule di globuli rossi al secondo... Questo avviene con il processo di moltiplicazione usando la sequenza binaria: 1, 2, 4, 8, 16, 32, 64... e cosi via. Si parte piano ma poi, dopo 10 moltiplicazioni si arriva a 512, e dopo 20 moltiplicazioni si arriva a più di mezzo milione.

Cosi, se ipotizziamo che 100 persone abbiano realizzato UnSoloCuore la prima volta e che poi ognuna di queste cento persone abbia invitato 1 altra persona a realizzarla la volta successiva, basteranno 20 mesi affinché - se ogni mese tutti i partecipanti invitano 1 nuova persona - l'onda d'Amore di UnSoloCuore venga realizzata da oltre 50 milioni di persone!!!

Provate anche solo ad immaginare cosa può creare un’onda energetica di amore sostenuta da milioni di persone, quali immensi cambiamenti può determinare, orientando la coscienza collettiva verso ideali ed aspirazioni elevate, armoniose e piene di fiducia!

Quindi, l'idea è semplice e per realizzarla sarà sufficiente che ogni mese ci impegniamo tutti insieme a trovare anche solo 1 persona nuova, che si unisca il primo sabato del mese, all'ora dedicata alle energie del Cuore. Non riceverete un bonus economico, ma l'anima ve ne sarà eternamente riconoscente.

Partiamo sempre da uno, da noi stessi, ma come ci spiega quel battito d'ali di farfalla capace di generare uragani dall'altra parte del globo, siamo tutti collegati...

Prossimo appuntamento: Sabato 3 marzo

info:
Unsolocuore.net.

© Scuolainteriore.it :: La Via delle Arti Marziali.
 
Stampa :: Torna alla Home