Corso Istruttori "Total Fighting School" - Ultimi giorni

13/11/2006

Il programma del Corso Istruttori prevede 20 sessioni di lezione di 6 ore ciascuna da effettuare durante 10 week-end da concordare, per un totale di 120 ore di lezione intensiva.

(Il numero di incontri/ore è ovviamente indicativo e dipenderà dalle vostre capacità di apprendimento e dalle vostre eventuali conoscenze marziali)

Il Corso Istruttori sarà tenuto direttamente dal Caposcuola nella città di Varese e prevede la partecipazione fino ad un massimo di cinque persone. Questo per garantire la Qualità e la Serietà della formazione.

Attenzione!!! La "Total Fighting School" non regala diplomi di Istruttore ottenuti in un fine settimana di lezione collettiva con 20 o 30 partecipanti ! Non ci interessa la quantità, ma esigiamo la Qualità !
Meglio pochi, ma buoni !
(La selezione dei partecipanti al corso avverrà previo incontro privato tra gli aspiranti ed il Caposcuola)

Coloro che supereranno l’esame a fine Corso, otterranno:

Certificazione del 1° Livello Istruttore
Abilitazione all’insegnamento dei programmi tecnici "Total Fighting School" durante Corsi Collettivi e/o Lezioni Private fino al 2° Livello Allievi
Possibilità di ottenere la responsabilità territoriale per la propria Regione o Nazione .

Il costo procapite (comprensivo di: tesseramento alla Scuola, affiliazione CSEN-CONI, assicurazione, divisa ufficiale, 120 ore di lezione, tassa d’esame finale, diploma di insegnamento e programmi tecnici) dipenderà dal numero dei partecipanti.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci al n. di tel. 339.63.89.774 o all’indirizzo e-mail info@totalfightingschool.com (inviando il tuo eventuale curriculum marziale)

info:
Totalfightingschool.com.

© Scuolainteriore.it :: La Via delle Arti Marziali.
 
Stampa :: Torna alla Home