CORSI FORMATIVI DI JU-JITSU SANKAKU-RYU in Campania

31/08/2006

Sei un marzialista ? Vuoi approfondire lo studio delle arti marziali? Vuoi insegnare il Ju-Jitsu nel tuo dojo? Basta essere in possesso almeno della cintura marrone o nera di qualsiasi arte marziale e potrai richiedere di partecipare o di organizzare direttamente nella tua città, nel tuo dojo o nella tua regione, uno dei tantissimi corsi per la formazione di nuovi Allenatori e Allenatrici di Ju-Jitsu.

Quest’iniziativa sarà possibile grazie al Soshi Soke Massimo Curti Giardina, uno dei pochissimi maestri europei che, con la sua scuola, è stato riconosciuto a pieno titolo dalla Nippon Koden Kobudo diretta dal Soke Fumon Tanaka.

Possiamo organizzare un corso direttamente nel tuo dojo. La preparazione sarà effettuata in base alle esigenze e alle ore disponibili presso il tuo Centro Sportivo, per darti la possibilità di apprendere i rudimenti e le tecniche di base del Ju-Jitsu Sankaku-Ryu al fine di farti ottenere l’abilitazione all’insegnamento nell’ambito della tua regione e registrarti presso l’albo Internazionale come Allenatore di 1° livello.

Dal prossimo 7 ottobre 2006 inizieranno i Corsi Formativi nella città di Napoli.

info:
www.sjja.org.

© Scuolainteriore.it :: La Via delle Arti Marziali.
 
Stampa :: Torna alla Home