AUTODIFESA FEMMINILE – Krav Maga – I.D.S Italia

17/07/2006

(Riceviamo e volentieri pubblichiamo da I.D.S Italia)
ISRAELI DEFENSE SYSTEM propone anche corsi rivolti esclusivamente alle donne, studiati specificatamente per l’utenza a cui non interessa o non ha necessità di intraprendere un discorso prettamente marziale, ma ha bisogno di risposte semplici a diverse situazioni, per aprirsi una via di fuga.

LA SICUREZZA PERSONALE NON E’ PIU’ UNA CERTEZZA. Gli atti di violenza sulle donne, anche casuali, si presentano senza avvertimento e senza pregiudizio, aggressioni, intrusione domestica, rapine, sono in aumento.

Ciò che noi proponiamo è un metodo istintivo di self-defense, utilizzante le situazioni reali come base d’istruzione, impiegando soltanto tecniche Israeliane di Krav Maga che si sono affinate col tempo e con l’esperienza dei professionisti.

Le soluzioni proposte vertono quindi sull’analisi di varie situazioni reali dove il soggetto aggredito non deve ingaggiare un combattimento, ma reagire all’azione dell’aggressore per salvaguardare la propria incolumità ed allontanarsi al più presto dal pericolo e chiedere aiuto.

Quando ci pongono la classica domanda: “Ma una donna.. può realmente difendersi?”
Di solito rispondiamo che: “I Marzialisti praticano, i Combattenti si allenano..NOI VI ADDESTRIAMO!”

NEWS:
E’ stato dato risalto ai nostri “particolari” corsi di autodifesa femminile anche dalla trasmissione televisiva andata in onda su SAT2000, piattaforma SKY il 09 marzo scorso.

AVVISO: A tutti i gestori di Palestre o Centri fitness, se volete ospitare un nostro stage promozionale di Autodifesa Femminile o Difesa PersonaleKrav Maga .

DIRETTORE TECNICO NAZIONALE: M° FARINETTI Michele
IDS Italia è affiliata al Centro Sportivo Educativo Nazionale CSEN

info:
www.ids-italia.com.

© Scuolainteriore.it :: La Via delle Arti Marziali.
 
Stampa :: Torna alla Home