La Total Fighting School al Calcio Show 2006

08/06/2006

La “Total Fighting School” al “Calcio Show 2006” Sport, Spettacolo e Solidarietà.

La Total Fighting School di Fabio Ganna, Scuola di Jeet Kune Do / Difesa Personale di Varese, parteciperà alla manifestazione “Calcio Show 2006” in programma allo Stadio Comunale di Besnate (Va) il 13 Giugno p.v..

La manifestazione avrà inizio alle ore 20.30 con una divertente partita di calcio a cui parteciperanno molti personaggi del mondo dello spettacolo, tra i quali i ben noti comici Bruno dei Fichi d’India e Max Pisu di Zelig e Guida al Campionato, i DJ di Radio Deejay Fargetta, Molella e Lauretta, lo stilista Domenico Dolce (D&G), G.Centamore di Striscia la Notizia, M.Clerici de I Grandi Viaggi.

Vi saranno inoltre molti campioni dello sport, passato e presente, tra cui famosi atleti, dirigenti ed allenatori di calcio, basket, volley, hockey, pugilato e kick-boxing.
Qualche nome? Beccalossi, Scarnecchia, Rampulla, Pellegrini, Ricci, Monelli, Francini, Melosi, Serradura, Bernardi, Tofoli, Bonifante, Papi, Pittis, Vescovi, De Pol, Farabello, Bulgheroni, Messina, Galli, Malfatti, Farè, Orrigoni, Messi, Amoruso… e molti altri campioni e VIP famosi a sorpresa!

Al termine della partita verrà montato al centro del campo di calcio un ring sul quale si esibiranno gli atleti della Total Fighting School di Fabio Ganna, i quali mostreranno le loro efficaci tecniche di difesa personale contro aggressioni a mani nude, con oggetti contundenti e armi da taglio, derivate principalmente dal Jeet Kune Do (ideato dal grande Bruce Lee negli anni ’60-’70), per mostrare infine tecniche di combattimento “bastone contro bastone” ispirate ad arti marziali quali Kali, Escrima, Arnis, etc.

Finita la dimostrazione della Total Fighting School, saliranno sul ring due eccellenti atleti dell’ottima Scuola di Kickboxing “Amoruso School” di Brebbia (Va), i quali contenderanno ad altrettanto validi avversari due Titoli Italiani: uno maschile di kick boxing e uno femminile di full contact.

Terminati gli spettacoli sportivi, si potrà assistere ad magico spettacolo del Gruppo Pizzaioli Italiani, che stupiranno il pubblico con il loro show di “pizza acrobatica”. Ne vedremo delle belle… non a caso sono i Campioni del Mondo in carica.

Questa splendida, mitica, magica serata di festa acquisisce ancor più importanza in quanto l’incasso della manifestazione sarà interamente devoluto a due associazioni sportive varesine, l’A.S. Skorpions e l’Handicap Sport, formate da atleti disabili, affetti da distrofia muscolare e handicap motori, i quali praticano rispettivamente hockey e basket in carrozzina. Altra associazione cui verrà devoluto l’incasso è la Casa di Luca di Rodero (Co), che si occupa di bimbi con gravi difficoltà, ospitati e curati dall’Ass. I Bindun di Beppe Bergomi (il mitico “Zio”).

Sport, Spettacolo e Solidarietà, tutti e tre insieme.
Cosa volete di più? Vi aspettiamo numerosi!

© Scuolainteriore.it :: La Via delle Arti Marziali.
 
Stampa :: Torna alla Home