Corso per istruttori di antiaggressione femminile

31/03/2006

Inserito il 04/11/2005


(Riceviamo e volentieri pubblichiamo da: Tatamido.it )
Sifu Roberto Bonoelli, noto direttore tecnico dell'AKEA (www.akea.it) terrà un nuovo corso per formare istruttori di antiaggressione femminile (http://www.akea.it/corsi/corso%20anti%20aggressione.htm).

Ci tengo a segnalarvi questo corso sia perchè sono particolarmente sensibile all'argomento sia perche' ho avuto modo di frequentare il corso base e quello avanzato negli anni passati (si svolgono ogni 2 anni circa) e posso garantire che si tratta di un metodo assolutamente valido.

Il maestro Bonomelli - diplomatosi istruttore di arti marziali con Dan Inosanto a Los Angeles (USA) - ha costruito il suo metodo ispirandosi ai più evoluti metodi americani messi a punto da organizzazioni che si dedicano alla sicurezza al femminile con programmi estremamente efficaci di difesa personale per donne. Si tratta quindi di un programma unico e veramente efficace (ho aperto dei corsi a Monza e ho avuto sino ad ora solo riscontri positivi da parte delle allieve).

Il Corso Formazione Istruttori di Antiaggressione femminile metodo Akea Livello Base, si svolgerà sabato 19 novembre e domenica 20 novembre presso la Bono Academy, via Mazzini 33, Sesto San Giovanni (MI).
Il corso e' a numero chiuso ed e' riservato a praticanti che abbiano già una esperienza marziale.

Info:
www.akea.it
http://www.akea.it/corsi/corso%20anti%20aggressione.htm

© Scuolainteriore.it :: La Via delle Arti Marziali.
 
Stampa :: Torna alla Home