Martial Arts Night a Milano

31/03/2006

Inserito il 19/10/2005


Mancano ormai solo 4 giorni alla prima edizione della Martial Arts Night, spettacolo multi-disciplinare di arti marziali che presenta alcuni fra i migliori Maestri ed atleti italiani ed internazionali. Budo International e Jute Sport sono orgogliosi di promuovere questo evento, che vuole portare il meglio delle arti marziali al grande pubblico.

Martial Arts Night, mix unico e spettacolare di adrenalina, sport e cultura, avrà luogo presso:
Palalido di Milano, p.le Stuparich, questo sabato dalle 21:00 alle 23:00 circa.

Sono state confermate stelle nazionali ed internazionali quali:

Shi Xing Hong, maestro-monaco Shaolin della 32esima generazione, emissario ufficiale del Tempio in Europa e personaggio sul quale sono stati scritti libri e realizzati documentari. Shi Xing Hong si esibirà in un’incredibile performance di forme a mani nude e con armi.

Pino Maddaloni, medaglia d'oro per l'Italia marziale alle Olimpiadi di Sydney 2000, fra i più grandi atleti di Judo italiani di tutti i tempi. Pino Maddaloni presenterà un combattimento di Judo "spettacolarizzato", insieme al fratello minore anche lui atleta di punta della nazionale italiana.

Hoang Nghi, maestro di Kung-fu Wu-shu, stuntman e controfigura del famosissimo Jet Li, è stato inoltre agonista di altissimo livello, pressochè imbattuto in Europa. Hoang Nghi si esibirà con un team italo-francese, presentando spettacolari combattimenti coreografati e forme.

Figuccio, Maurino e Valdesi sono tre giovani stelle del Karate mondiale ed hanno conquistato per l'Italia il Campionato Mondiale di Kata a squadre 2004. La squadra si esibirà prima con il programma con il quale hanno vinto i mondiali e poi con una versione "freestyle".

Victor Gutierrez è considerato uno dei più progressivi maestri di Wing Tsun in Europa, autore di innumerevoli pubblicazioni didattiche e vero innovatore marziale. Insieme ad un team di istruttori presenterà una realistica esibizione di difesa personale ed applicazioni di combattimento.

Nazionale Italiana WuShu, vincitrice di 4 ori ai recenti Campionati Europei EWF, la nazionale Coni-FIWUK sfoggerà tutta la propria completezza tecnica e spettacolarità in un'esibizione che unirà l’acrobatica e il dinamismo del Wu-shu moderno all’armonia del Tai Ji Quan.

Oltre a queste stelle nazionali ed internazionali, la serata vedrà esibizioni di alcune scuole ed associazioni fra le migliori nel panorama marziale italiano e lombardo, fra le quali: Ruas Vale Tudo, Federazione Italiana Capoeira, Vovinam Viet Vo Dao, Muay Thai Boran, Tae Kwon Do Lombardia, Shaolin WuShu Guan Italy, Nova Scrimia, Wu Tao Italia, Yoseikan Budo, JKD AKEA, Kali, Aikido TAAI, Kickboxing, e molte altre.

Lo spettacolo sarà presentato dalla modella americana Leah Branscum, ormai da un decennio adottata dal nostro paese dove l'abbiamo vista in campagne pubblicitarie e varie trasmissioni TV. Leah pratica assiduamente le arti marziali per tenersi in forma ed è quindi testimonial ideale.
________________________________________

Il giorno seguente, domenica 23 Ottobre, la presenza a Milano di queste star del panorama marziale offrirà un’occasione unica per consentire ai praticanti di allenarsi con alcuni fra i migliori Maestri al mondo. Budo International è quindi riuscita ad organizzare 3 stage imperdibili - Shi Xing Hong, Hoang Nghi, Victor Gutierrez, per la prima volta a Milano ed alcuni mai prima in Italia, che offriranno un palinsesto tecnico mai presentato in un’unica "giornata delle arti marziali".
________________________________________

Contribuiamo tutti a rendere questa prima fantastica edizione italiana un successo, dimostrando pienamente la spettacolarità ed impatto delle arti marziali, verso una crescita sempre maggiore di un settore che ha tanto da offrire ai suoi attuali praticanti ed anche al grande pubblico.

Appuntamento sabato al Palalido!

Per informazioni Martial Arts Night: man@budomarket.com | 02 26145255
Prevendita Martial Arts Night: http://www.ticketone.it | 899500022
Biglietti: anello inferiore E. 30, anello superiore E. 15.

© Scuolainteriore.it :: La Via delle Arti Marziali.
 
Stampa :: Torna alla Home