"LA VITA IN OGNI RESPIRO", Scuola di meditazione, spiritualità, discipline bioenergetiche

31/03/2006

Inserito il 05/05/2005


Gli incontri si svolgeranno presso la Casa della Luce, TREVI, NEL LAZIO dal 2 - 7 Agosto 2005.

In un ambiente immerso nella natura, Centro di spiritualità, ci incontriamo per condividere un'esperienza di crescita interiore in grado di rigenerarci nel corpo, nella mente, nello spirito.

Attraverso un percorso guidato, teorico e pratico, scopriremo l'arte della meditazione nell'incontro armonico tra la cultura d'Oriente e d'Occidente.

Saranno messi in evidenza i punti d'incontro tra meditazione cristiana, meditazione Zen e Yoga.

La pratica della meditazione si svolgerà in varie modalità compresa la meditazione in movimento tramite ginnastiche energetiche e passeggiate nella natura. Sono previste escursioni e visite in luoghi di particolare interesse culturale e spirituale.

Il corso di meditazione è adatto a chiunque desidera apprendere le tecniche fondamentali per acquisire un sano equilibrio psicofisico, consapevolezza, risveglio interiore, apertura al trascendente. Particolarmente indicato per gli operatori del benessere (Shiatsuka, Reikika), praticanti di arti marziali, e per quanti, già inseriti in un cammino spirituale, desiderano approfondire o dilatare gli spazi del proprio sguardo interiore.

- A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione riconosciuto CSEN della scuola di meditazione Hikari dojo.

Le sessioni opzionali:
- Attraverso speciali sessioni opzionali di questo stage si può accedere al primo livello di QI GONG e REIKI con diploma riconosciuto "Hikari Dojo" - CSEN.

Per informazioni:
http://www.hikaridojo.org

© Scuolainteriore.it :: La Via delle Arti Marziali.
 
Stampa :: Torna alla Home