Home Page / Arti marziali / Rubriche / Contatti

Tecniche di autodifesa utilizzate dai reparti speciali russi

Stampa:

Inserito il 19/03/2005


Direttamente dalla Russia Vadim Starov - Tecniche di autodifesa utilizzate dai reparti speciali russi "Spetsnaz".
La Federazione I.K.M.O. ha ottenuto il riconoscimento di rappresentare in Italia il Systema Russo direttamente dal Center of Russian Hand-to-Hand Fighting Russian Style, responsabilità conferitagli direttamente dal Presidente dello stile Vadim Starov di Tver Russia.

Sabato 14 Maggio e domenica 15 Maggio dalle 14,00 alle 18,00 presso la Polisportiva Mandraccio Piazza Cavour 2 zona Expò Genova, la federazione I.K.M.O. organizza un evento straordinario, il primo in Italia, stage di Russian Martial Arts Systema con il Capo scuola Mondiale Vadim Starov direttamente da Tver - Russia.

La manifestazione sarà aperta a tutti per portare a conoscenza il sistema russo adatto sia per le persone comuni che vogliono imparare a difendersi in maniera veloce ed efficace, sia per gli addetti alla sicurezza e ai militari.

Non è richiesta esperienza di lotta o arti marziali, durante l'evento si potranno praticare tecniche sino ad allora sconosciute, potendo prendere conoscenza dell'efficacia di detto metodo per la difesa personale, in questo stile non c'è differenza fra la difesa con le mani, i piedi, le armi o i mezzi improvvisati.

Per informazioni
www.internationalkravmaga.com
www.kadochnikov.org

Indice Appuntamenti


Scrivi a Scuolainteriore.it

TUTTI I DIRITTI RISERVATI A SCUOLAINTERIORE.IT - Informativa sull'utilizzo dei cookie