Home Page / Arti marziali / Rubriche / Contatti

Stage Kung Fu e Arnis Filippino

Inserito il: 16-10-2006
Stampa:
28-29 Ottobre '06 Stage internazionale di Pronus-Supinus System Arnis De Cadena Dragon Tiger Kung Fu!

-Arnis filippino e Arti cinesi così come vengono insegnate nelle filippine-
con Dr. Jopet Laraya.

L'Akea, l'Associazione pioniera delle Arti marziali filippine nel Nostro Paese, durante il 15° anno di Attività si onora di organizzare un Evento davvero imperdibile: uno Stage di due giorni con il Maestro Jopet Laraya, esperto di Arnis filippino e di Arti marziali cinesi e allievo diretto del leggendario Maestro Johnny Chiuten; fondatore del Metodo Pronus-Supinus; che include un efficacissimo e completo sistema di Arnis de Mano filippino e il Kung Fu Dragon-Tiger della famiglia Hung del Sud della Cina, così come è stato importato nelle Filippine.

Sabato 28 Ottobre, presso la Bono Academy Asd di Via Mazzini 33 a Sesto S. Giovanni - MI:
dalle ore 10.30 alle ore 12.30 Dragon-Tiger Kung-fu: applicazioni di leve e colpi, esercizi di sensibilità funzionali al combattimento.
Stage a numero limitato: preiscrizione obbligatoria.

dalle ore 15.00 alle ore 18.00 Arnis de Cadena: tecniche di combattimento con coltello e difesa a mani nude da arma da taglio. Attrezzatura necessaria: coltello e parabraccia.
Stage a numero limitato: preiscrizione obbligatoria.

Domenica 29 Ottobre, presso la Palestra Marzabotto di Via Savona a Sesto S. Giovanni - MI:
10.00-15.30 (inclusi 30 minuti di pausa snack) Pronus Supinus System: metodo unico nel suo genere che combina le arti marziali filippine e cinesi;
Arnis de Cadena: Bastone singolo, doppi bastoni, batone e daga, combattimento a mani nude secondo il Panantukan e il Gabo. (Attrezzaturra necessaria: doppi bastoni, bastone imbottito, parabraccia, coltello).

info:
akea.it.
Indice Appuntamenti


Scrivi a Scuolainteriore.it

TUTTI I DIRITTI RISERVATI A SCUOLAINTERIORE.IT - Informativa sull'utilizzo dei cookie