Home Page / Arti marziali / Rubriche / Contatti

Kangeiko per il centenario della nascita di Mochizuki Sensei

Inserito il: 19-01-2007
Stampa:
(Riceviamo e volentieri pubblichiamo dal M°Granati della S.S.A.M. taki no kan - Verona)
In attesa della definizione del grande stage (a fine giugno o fine settembre) di Daito Ryu Aikijujutsu a Neuchâtel dedicato proprio alla figura di Mochizuki Minoru Sensei, il mio Maestro (Luigi Carniel Sensei) mi ha chiesto cortesemente di rendere noto agli amici italiani il primo degli appuntamenti dedicati alla commemorazione di questo grande Maestro, del quale quest'anno ricorre il centesimo anno dalla nascita e che viene comunemente stimato e ammirato in molte discipline nipponiche, come uno dei grandi esponenti del Budo.

Presso il dojo dell'Académie Neuchâteloise des Arts Martiaux japonaise avrà luogo dal 16 al 18 febbraio un Kangeiko dedicato propio a Mochizuki Sensei e nel quale si svolgeranno lezioni di Kobudo (Tenshin Shoden Katori Shinto Ryu), Aikijujutsu (Daito Ryu seifukai) e Karate (Wado Ryu).

Per coloro che desiderassero maggiori informazioni, sarà mia cura inviare una copia della lettera invito fattami pervenire da Carniel Sensei e della quale stò ancora provvedendo per la traduzione dal francese.

In ogni caso gli orari sono i seguenti:

Venerdì 16 febbraio: 18;00 - 22;00
Sabato 17 febbraio: 9;00 - 12;00 e 14;00 - 17;00
Domenica 18 febbraio: 9;00 - 12;00 e 14;00 - 17;00

L'evento, oltre ovviamente alle scuole facenti capo all'Accademia di Carniel Sensei, sarà aperto a chiunque lo desideri, previo ovviamente cortese avviso.
Il costo totale dell'evento è di 100 CHF pari a 65 Euro.

Generalmente presso il dojo è possibile dormire (in caso munirsi di sacco a pelo o futon), ma si prega di informarsi prima per tale disponibilità.

Coloro che desiderassero informazioni possono contattare direttamente:
Académie Neuchâteloise des Arts Martiaux Japonais
Maître Luigi Carniel
Rouges-Terres 25
CH-2068 Hauterive
Suisse

Oppure potete contattare noi del gruppo italiano che, nel limite delle possibilità, cercheremo di coordinare gli eventuali contatti con il Sensei.

info:
Taki-no-kan.org.

Indice Appuntamenti


Scrivi a Scuolainteriore.it

TUTTI I DIRITTI RISERVATI A SCUOLAINTERIORE.IT - Informativa sull'utilizzo dei cookie