Home Page / Arti marziali / Rubriche / Contatti

Convention nazionale KL a Modena

Inserito il: 23-08-2006
Stampa:
Domenica 17 settembre 2006 Convention nazionale KL a Modena.
Dopo un’anno ricco di promozioni e successi sportivi la Kombat League /FIKF si riunisce per la propria prima convention nazionale.

Sede della 1^ Convention Nazionale L’Hotel Raffaello di Modena presso la sala congressi alle ore 14.30.
NON MANCARE ALL'APPUNTAMENTO CON LA SVOLTA NEGLI SPORT DA COMBATTIMENTO.

La formazione dei comitati regionali ha coinvolto un gran numero di società sportive al nostro progetto, che si vede lanciato oltre i 5.000 tesserati.

Quest’anno abbiamo intenzione di riunire sotto un’unica grande organizzazione tutti i migliori promotori ed atleti Italiani.

Modena, sede della segreteria nazionale, sarà in questo caso organizzatrice della convention programmatica nazionale, avvenimento che raccoglie i vari dirigenti, atleti e sponsor della Federazione

ALTRI EVENTI KL

Gli oltre 190 eventi sportivi promossi dalla Kombat League nel territorio nazionale nella stagione 2005/2006 hanno dato notevole impulso e stimolo alle società affiliate le quali a loro volta si sono fatte promotrici dello sviluppo federale.

La KL ha promosso anche i più importanti eventi per qualità organizzativa e di atleti presenti nell’ultima stagione, diventanto un punto di riferimento per tutti gli appassionati di queste discipline sportive.

Tra i punti salienti che saranno discussi avremo i grandi appuntamenti dilettanti come i Mondiali WTKA in novembre a Viareggio per il Semi Contact, Light Contact, Kick Light e la Submission Wrestling.

Poi i Campionati Europei in Ottobre di Submission Wrestling e le selezioni dei campionati nazionali delle discipline da combattimento ( Light Contact,Kick Light, Full Contact, Kickboxing, K-1 Rules, Muay Thai, Shootfighting, Submission Wrestling) che si disputeranno in aprile in tre fasi Nord, Centro e Sud per dare poi spazio in maggio agli assoluti che quest'anno saranno disputati a Modena.

Grande spazio avrà l'attività professionistica nostro fiore all'occhiello che riserverà grandi novità riguardo gli atleti e i promoters.

Inoltre la federazione si prenderà carico di svolgere una grande funzione promozionale per una maggiore visibilità delle nostre discipline.

Molto altro ancora avrete modo di vederlo e sentirlo alla Convention del 17 settembre.

L'Hotel Raffaello è facilmente raggiungibile sia dal casello autostradale A1 Modena Nord, che dalla Stazione ferroviaria della città.

info:
proring.it.
Indice Appuntamenti


Scrivi a Scuolainteriore.it

TUTTI I DIRITTI RISERVATI A SCUOLAINTERIORE.IT - Informativa sull'utilizzo dei cookie